Galbanino e Buitoni lanciano un progetto di comunicazione congiunto che vede i due brand promuovere una serie di attività sia digitali sia in store per stimolare nuove occasioni di consumo tra i consumatori alla ricerca di idee e ricette per realizzare torte salate con il Galbanino l’Originale e la Pasta Sfoglia Buitoni.
L’iniziativa, partita l’1 marzo, si svolge nei punti di vendita della grande distribuzione attraverso l’allestimento di materiali pop (segnaprezzo, pendolini, locandine, arcate per vasche, floorgraphics) e attività di promozione sulle referenze, mentre sui siti e social dei due marchi prevede la pubblicazione di ricette creative che gli utenti possono condividere.
Fa parte del progetto anche il concorso instant win “Torte salate: l’accoppiata vincente“: dall’1 al 30 aprile, con l’acquisto congiunto di almeno un Galbanino (da 230 g o 850 g) e una Sfoglia Buitoni (rotonda o rettangolare) è possibile vincere ogni giorno 10 pirofile del brand Tognana.