Organizzati dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli si terranno l’8 e il 9 maggio l’edizione 2022 di Toys Milano, principale evento b2b italiano dedicato al toys market insieme a Bay-B, l’area dedicata al settore della prima infanzia. Dopo due anni in cui si è svolto in forma digitale, l’evento torna a essere in presenza presso il padiglione MiCo Sud di fieramilanocity.
Più di 130 aziende, oltre 350 brand e un ricco calendario di incontri e workshop di approfondimento – in collaborazione con partner di spicco come la società di ricerche Npd Group e Sfera, il Gruppo editoriale di Rcs leader nel settore infanzia – caratterizzeranno le giornate della fiera, che culmineranno nella cerimonia di premiazione della quinta edizione dei Toys Awards, l’iniziativa organizzata dalla rivista specializzata TuttoGiocattoli di Edizioni Turbo che premia le aziende e i prodotti che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno per creatività, sensibilità ed efficienza.
Dal 17 al 31 maggio Toysmilano.plus, la piattaforma digitale, consentirà anche quest’anno, infine, di offrire contenuti speciali, video, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo.