Kinder Cioccolato personalizza il packaging con le foto di famiglia

Andrea Piovene15/12/2022

La personalizzazione spinta alla sua massima espressività è quella dei nomignoli con cui ci si chiama in famiglia e delle foto dei propri cari stampate sulle confezioni di Kinder Cioccolato. Una promozione semplice, ma che va al cuore delle persone e fa dei momenti di degustazione del prodotto un’occasione di divertimento.

La stampa digitale ha enormi potenzialità grazie alla sua flessibilità estrema e l’iniziativa di Kinder Cioccolato, denominata Face of Kinder, la rende alla portata di tutti. Personalizzare la confezione del prodotto con immagini e dediche è un modo concreto di manifestare quando un brand sia ormai parte della famiglia.

L’iniziativa, arriva al suo secondo anno, è firmata da Leo Burnet per gli aspetti di strategia e creatività, mentre Zenith si occupa della strategia media sui canali social. Per tutto l’arco delle festività ogni famiglia avrà modo di personalizzare più volte le confezioni di 8 barrette di Kinder Cioccolato.

 

 

 

Andrea Piovene