Con l’acquisizione del catalogo completo di intrattenimento per ragazzi di Brb International, creato nel 1972 da Claudio Biern Boys, Deaplaneta incrementa il proprio patrimonio con brand molto affermati nel settore spettacolo come Dogtanian, Around the World with Willy Fog e The World of David, the Gnome e il recente successo Bernard Bear.
L’acquisizione aggiunge oltre 1.000 offerte di intrattenimento di circa 30 minuti ciascuna, rafforzando il posizionamento di Deaplaneta Entertainment nei nuovi modelli di media fra cui i canali Fast e Avod.
Dopo l’esperienza positiva con Heidi, Girl of the Alps, 3000 Leagues in Search of Mother, Maya the Bee, Deaplaneta si aspetta un’ulteriore crescita proponendo contenuti intergenerazionali e dai forti valori educativi che coinvolgono tutta la famiglia.
L’accordo non include solo i diritti di trasmissione in diverse lingue del catalogo di Brb International, ma anche le licenze per nuovi sviluppi e per la creazione di contenuti digitali a livello globale.