The PRrize si prepara per la seconda edizione

Redazione09/02/2023

Il premio istituito da UNA – Aziende della Comunicazione Unite per mettere in risalto le migliori campagne di pubbliche relazioni in Italia sta preparando la seconda edizione e invita le agenzie ad iscrivere le proprie campagne entro il 10 febbraio.

“The PRize” è organizzato da UNA Pr Hub, la sezione di UNA dedicata alle agenzie associate che operano nell’industria delle pr.

Tutte le aziende di comunicazione con sede in Italia, nazionali e internazionali, che hanno realizzato campagne pr dedicate al mercato italiano, sono chiamate a iscrivere le loro campagne realizzate tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022.

The PRize si compone di sezioni ben definite entro cui iscrivere le campagne:
– Industry comprende mercati come energy, tech, fashion
– Practice suddivisa per tipologia di campagna realizzata, come comunicazione corporate, investor relations, influencer marketing, csr
– Eccellenze include progetti di rilievo
– Premi Speciali prevede un award dedicato agli under 35 in memoria di Filomena Rosato e un premio alla carriera.

Ogni agenzia o azienda ha la possibilità di iscrivere fino a tre campagne, ognuna per un massimo di tre categorie, che verranno valutate da una giuria selezionata

La sessione di giuria in presenza è prevista per il 27 Febbraio, mentre la serata di premiazione avrà luogo il 30 marzo nella cornice suggestiva del 39° piano del Palazzo della Regione.

Redazione