TheFork, la piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti, ha annunciato l’ingresso in azienda di Carlo Carollo nel ruolo di country manager per l’Italia. Il manager succede a Damien Rodière, che in qualità di general manager Western & South Europe continuerà ad occuparsi dei mercati francofoni.
In questa nuova posizione, Carollo – che porta in TheFork oltre 15 anni di esperienza in ruoli dirigenziali in aziende multinazionali come Samsung, Microsoft e McKinsey – supporterà tutti gli aspetti del business della piattaforma, con l’obiettivo di guidare l’azienda verso un’espansione strategica della propria presenza sul mercato nazionale, supportando al contempo il consolidamento dell’attività sul territorio.
“L’Italia è uno dei principali mercati per TheFork – ha commentato Almir Ambeskovic, ceo di TheFork – e il riscontro che otteniamo da partner e utenti ci dà ragione di credere che esiste ancora un margine importante per un’espansione sana e solida del brand. Avere Carlo a bordo, che conosce bene la cultura e il mercato italiano insieme a un pensiero e un approccio strategico incentrato sul cliente, ci rende davvero entusiasti”.