Carrefour presenta in collaborazione con National Geographic e Fiat il concorso “Avventure Sostenibili”.
Il concorso, supportato da una campagna di comunicazione social e televisiva, intende promuovere la mobilità sostenibile e valorizzare il territorio italiano all’insegna dei valori come l’importanza del movimento, la passione per l’avventura e il rispetto per l’ambiente.
Per partecipare – dal 22 maggio al 25 giugno – occorre essere titolari della Carta SpesAmica Payback. Ogni ogni 20 euro di spesa presso i supermercati Iper e Market o sul canale online e ogni 15 euro nei Carrefour Express si riceverà una cartolina; grattando il box presente nella cartolina, si potrà scoprire se si ha vinto uno dei 50.000 premi National Geographic, realizzati in materiali ecologici, ritirabili in negozio.
Inserendo il codice presente nel secondo box presente sulla cartolina sul sito carrefour.it/avventure-sostenibili, si potrà invece verificare se si è i vincitori dei premi finali: un’auto Fiat Nuova 500 elettrica o una bicicletta elettrica Nilox National Geographic.
A sostegno dell’iniziativa, un nuovo spot da 30 secondi per la televisione digitale e piattaforme video, una campagna social con contenuti su Facebook, Instagram, TikTok ed un’attività di influencer marketing.
“Con il concorso ‘Avventure Sostenibili’ – ha dichiarato Alessandra Grendele, chief digital officer di Carrefour Italia – vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la mobilità sostenibile e verso il territorio italiano, meta ideale per gite fuori porta. Inoltre, vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti, coinvolgendoli in un’iniziativa di valore, che li inviti ad adottare uno stile di vita ecologico e a dare un contributo alla costruzione di un futuro più verde per tutti”.