La piattaforma di marketing ed engagement Payback ha annunciato l’ingresso di Amazon nel proprio network che annovera oltre 350 partner ecommerce in affiliazione.
Dopo il successo della partnership in Germania e Austria, l’accordo di affiliazione in Italia consente agli oltre 6 milioni di clienti attivi Payback di raccogliere punti tramite Amazon semplicemente accedendo ad Amazon tramite l’app Payback o su Payback.it prima di fare acquisti.
Si può guadagnare 1 punto per ogni euro speso; inoltre, i clienti possono accumulare punti extra attivando i coupon con le offerte personalizzate Payback, disponibili in tante diverse categorie di prodotti su Amazon.
Ogni mese verranno emessi diversi coupon a rotazione periodica per categorie specifiche, da foto, video, informatica a bellezza, sport e tempo libero, fai da te, giochi e molto altro.
“La nostra piattaforma di marketing ed engagement – ha affermato Luca Leoni, ceo di Payback – supporterà Amazon non solo nell’espansione della propria base di clienti, ma anche nella promozione di una proposta di crossselling guidata dalle offerte personalizzate in costante aggiornamento”.