Mediaworld annuncia un piano di espansione territoriale con 7 nuove aperture. I nuovi punti di vendita sono parte della strategia di espansione e riposizionamento del retailer che prevede anche investimenti in digitalizzazione e omnicanalità.
Le nuove aperture e i rinnovi permetteranno ai clienti di vivere a pieno i valori trasmessi da Mediaworld anche con la nuova campagna “Let’s Go!”, che ripensa la customer experience tramite un approccio omnicanale e la focalizzazione sull’experience.
“La posizione di leader di mercato e l’ambizione di essere riconosciuti come ‘experience champion’ nel settore dell’elettronica di consumo – ha dichiarato Guido Monferrini, amministratore delegato Mediaworld – rappresentano una grande responsabilità, ma anche uno straordinario stimolo nel continuare a rispondere e anticipare i bisogni dei clienti”,
Le prime 3 aperture di luglio saranno in formato “Core” (superfici di circa1.000/3.500 mq): il punto di vendita di Cremona sarà rinnovato e spostato in una nuova location più centrale; seguiranno le inaugurazioni dei nuovi store a San Martino Siccomario (Pavia) e a Triggiano (Bari). Novità anche a Reggio Calabria, ove aprirà uno “Smart”, un negozio di prossimità in centro città. Protagonisti delle aperture entro l’autunno saranno il Centro-Nord con Forlì e il centro Italia, dove saranno inaugurati i negozi di Viterbo e Rieti.