Bofrost Italia inaugura nel capoluogo lombardo due punti di vendita progettati per servire residenti e lavoratori delle aree centrali della città.
I nuovi store Bofrost di via Plinio e via Cesare Correnti offrono un’occasione di contatto tra l’azienda specializzata nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, e i clienti, che in Italia sono oltre 1 milione.
In ciascuno dei negozi è attiva una cucina che prepara piatti – in particolare una selezione di primi piatti della proposta Business Food, verdure, piatti asiatici e dessert – che si possono degustare in loco, acquistare per asporto o ordinare per la consegna in tutta la città. È possibile anche acquistare le specialità confezionate del catalogo Bofrost, surgelati e a breve anche i freschi (anche questi prodotti, come i piatti cucinati, sono disponibili per il delivery).
L’esperienza milanese rappresenta uno dei primi test a livello europeo di questa formula. Se avrà successo, l’azienda è orientata a riproporla anche in altre aree metropolitane, per offrire un servizio sempre più tailor made e allineato alle abitudini e necessità di diverse tipologie di clienti.