Gruppo Selex sostiene lo sport e il territorio con “Tutti in campo”

Redazione19/07/2023

L’attenzione alle comunità locali è parte rilevante dell’identità di Gruppo Selex che con “Tutti in Campo” si fa promotrice di un’iniziativa a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche.

Il progetto ha subito conquistato un’icona dello sport italiano, riconosciuto in tutto il mondo, che ha scelto di prestare il proprio volto alla campagna, cogliendone il valore sociale e di sostegno al futuro dei ragazzi del nostro paese. Il suo nome sarà svelato ufficialmente nelle prossime settimane, ma l’immagine utilizzata nel teaser di lancio è talmente iconica che risulta facilmente riconoscibile.

“Tutti in campo” prenderà il via a settembre con il coinvolgimento di oltre 1.800 punti di vendita del gruppo: i clienti facendo la spesa con carta fedeltà  potranno sostenere direttamente associazioni e società sportive del territorio iscritte all’iniziativa donando i codici sport ricevuti in cassa o attraverso il sito e l’app. Le associazioni e società sportive dilettantistiche potranno accedere a un catalogo da cui potranno scegliere attrezzature e infrastrutture utili per le loro attività.

“Selex – ha dichiarato Massimo Baggi, direttore marketing del Gruppo Selex – è da sempre sensibile al futuro dei propri territori e delle comunità che essi rappresentano. Con questa iniziativa intendiamo sostenere lo sport dilettantistico italiano, e le sue decine di migliaia di realtà che ogni giorno contribuiscono a diffondere e difendere i valori universali dello sport nella nostra società civile”.

Redazione