Penny Italia e Aquafan insieme per l’estate delle famiglie

Redazione26/07/2023

Per tutta l’estate, il logo Penny Italia sarà visibile alla partenza e all’arrivo degli scivoli del parco Aquafan di Riccione. Una presenza, quella di Penny, visibile anche su ombrelloni, tende parasole e lettini messi a disposizione degli oltre 500.000 visitatori previsti per questa stagione.

Molte le attività di intrattenimento e direct marketing organizzate dal brand; tra le iniziative anche la tradizionale “Ruota della fortuna”, il gioco interattivo che per 50 giorni darà la possibilità di vincere gadget come zainetti, cuscini gonfiabili e custodie per il cellulare e anche buoni sconto Penny da utilizzare nei punti di vendita.

All’Aquafan ha fatto tappa anche il Penny Truck, il furgone brandizzato che nel suo viaggio attraverso le città italiane ha fatto tappa a Riccione per annunciare il “Penny day” del 26 luglio, in cui è prevista una giornata dedicata al brand con intrattenimento, attività e giochi per adulti e bambini.

“Dopo il successo del nostro temporary store agli I-days Milano Coca-Cola – ha spiegato Bruno Bianchini, direttore marketing strategico Penny Italia – abbiamo voluto confermarci protagonisti dell’estate, soprattutto dell’estate delle famiglie italiane a cui Penny è vicino e tiene in particolar modo; a Riccione abbiamo aperto di recente un nuovo punto di vendita e abbiamo scelto di essere presenti in modo importante nel luogo di divertimento assoluto delle famiglie,  all’Aquafan appunto, per la sua storia di successo e d’eccellenza che lo ha portato ad essere il parco acquatico più importante d’Europa”.

Redazione