Chiquita, la nuova campagna integrata al via nei luoghi più iconici del mondo

Redazione11/09/2023
Una banana si rilassa appoggiandosi comoda su un fianco, una si sdraia con le mani dietro la testa, un’altra ancora mostra i muscoli. Sono questi i key visual che guidano la nuova campagna integrata internazionale “It peels so good” di Chiquita in uscita tra videowall 3D, affissioni e digital.
La campagna, che è stata realizzata dall’agenzia Bitmama Reply, va oltre il circuito ooh e digital, creando esperienze video 3D immersivi ambientati in alcuni degli spazi più prestigiosi al mondo, come New York (a Times Square), Milano (in via Dante) e il centro di Firenze (nella galleria The Gallery): la banana Chiquita esce letteralmente dagli schermi per mettersi in posa oppure, come avviene a Firenze, le banane “accompagnano” i passanti lungo la loro camminata in un’esperienza immersiva.
La campagna, pianificata da Local Planet in Italia, Belgio, Germania, Grecia, Olanda e Usa, sarà on air fino a fine settembre.

Redazione