Despar fa giocare con la mascotte Pino e attrae in negozio

Redazione18/09/2023

Per premiare i clienti più fedeli ma anche i non clienti – poiché in caso di vincita sia i clienti che i non clienti per ritirare il premio devono prenotarsi online e poi recarsi nel punto di vendita fisico – Maiora ha dato il via al concorso “Gioca con Pino & vinci con Despar”, realizzato in collaborazione con l’agenzia Mediamilano.

Il concorso (dal 14 settembre al 14 novembre) è strutturato in due instant win a seconda che si abbia o meno la prova d’acquisto. Se si ha lo scontrino (in caso di spesa di importo minimo di 15 euro effettuata nei punti di vendita Despar Centro Sud) occorre andare sul sito del concorso, registrare i dati richiesti e cliccare su “Gira la ruota Despar” per attivare una ruota della fortuna che in caso di vincita si fermerà sul logo Despar.

Se non si è clienti dell’insegna e non si è in possesso di nessuna prova di acquisto è possibile lo stesso partecipare, e anche in questo caso attraverso una modalità ludica. Il gioco proposto è “Salta con Super Pino e vinci“, un videogioco in cui occorre “raccogliere” i loghi Despar lungo il percorso e ottenere almeno 1.000 punti per poter partecipare all’instant win.

Tra i vari premi dei due instant win – da ritirare tutti in negozio previa prenotazione del ritiro – referenze alimentari tra cui pasta De Cecco, riso Curtiriso, crema di nocciole Lindt, aceto Due Vittorie.

Tutti i partecipanti all’instant win possono concorrere poi all’estrazione finale di 8 premi tra Party Speaker Bluetooth Majestic, tv 50” e 39” Smart Akai, lavatrice 8 Kg Akai e smartphone Xiaomi Redmi Note 12.

Redazione