Risparmio Casa, gruppo italiano specializzato nel settore della grande distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha dato il via il 23 settembre alla short collection “Trova la tua scintilla”.
Per partecipare alla collection – che è stata realizzata in partnership con Disney e con il supporto dell’agenzia Promomedia – occorre fare acquisti nei punti di vendita del retailer. Ogni 10 euro di spesa fino al 24 dicembre si riceverà un bollino e con l’aggiunta di un piccolo contributo economico si potranno richiedere i peluche e le tazze da colazione dei personaggi di Frozen II.
I possessori della carta fedeltà potranno ottenere i premi anche utilizzando i punti accumulati sul proprio profilo e, tramite l’acquisto di prodotti prodotti sponsor, sarà possibile ricevere bollini extra.
L’operazione si inserisce in un quadro di strategia commerciale più ampio che vede centrale l’utilizzo dei dati della carta fedeltà grazie al lancio del nuovo tool di crm, realizzato in collaborazione con Promomedia.
“Risparmio Casa – dice Rosanna Ungaro, direttrice commerciale del gruppo Forza 3 – è sempre impegnata a premiare i consumatori più fedeli. Con questo progetto rinnoviamo il nostro impegno a rispondere alle esigenze dei consumatori e offrire il miglior supporto alla loro quotidianità. Una migliore lettura dei dati ci consentirà di essere ancora più efficaci nella definizione delle promozioni, nello studio di category al fine di stimolare le vendite incrementali”.