A quattro mesi dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, Toys Center e Bimbostore riaprono il punto di vendita di Ravenna (in via Faentina 178).
Un segno di ripresa e ripartenza al fianco delle famiglie, come sottolinea Fabio Brugnoli, direttore commerciale Toys Center, Fai Schwarz e Bimbostore: “L’alluvione degli scorsi mesi è stata un duro colpo per i cittadini dell’Emilia-Romagna, che hanno saputo però rialzarsi mostrando al paese un’incredibile resilienza e volontà di ricominciare. La riapertura del negozio Toys Center e Bimbostore di Ravenna, oggi ancora più bello, vuole essere testimonianza fattiva del sostegno delle insegne e di Prg Retail Group alla comunità di tutto il territorio: essere al fianco delle famiglie è la mission aziendale e in momenti tragici come quelli di questa primavera non può che sostanziarsi in atti ancora più concreti”.
Tra le novità presenti in negozio, Toys Center propone al suo interno nuove aree esperienziali per famiglie come il banco del meccanico “brikkolo”, che mette a disposizione gli strumenti per diventare un “professionista” del settore o la pista di micro-mobilità di Motor&Co, per testare auto e moto elettriche con tanto di semafori, bandiera di finish e suoni. Nuova anche l’area kidults, la categoria che si riferisce agli appartenenti alla Generazione X, ai Millennials e alla Generazione Z amanti dei giochi da tavolo.