“Fisherman’s (not) friend (zone)!” è la campagna del brand di caramelle rivolta ai ragazzi che fa leva sull’ironia per superare i momenti sfidanti come l’ansia del primo appuntamento. La fase teaser è partita il 21 settembre con video reel su Instagram che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un save the date per un “soccorso” live.
Chiave di volta della campagna uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l’elenco dei luoghi più romantici della città, sampling di prodotto e cartoline che invitano a partecipare all’iniziativa.
Il kit verrà fornito anche a una selezione di talent – i local creator – che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social l’iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre.
Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 città e il kit verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti di vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo “il kit” e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman’s Friend.