Coro Marketing ha annunciato di aver ottenuto l’attestato Iso 20400 per la gestione sostenibile degli approvvigionamenti. Un riconoscimento che conferma l’impegno dell’agenzia loyalty per la sostenibilità e l’etica negli approvvigionamenti, promuovendo al contempo un impatto positivo sull’ambiente e sulla società.
L’azienda sulla base della gap analysis effettuata si impegna ad apportare miglioramenti continui al proprio approccio alla sostenibilità negli approvvigionamenti includendo l’aggiornamento delle politiche, la revisione delle procedure e l’identificazione di nuove opportunità per ridurre l’impatto ambientale e sociale. Sarà implementato un sistema di monitoraggio per valutare su base periodica il rispetto delle politiche e il progresso verso gli obiettivi. La conformità dell’attestato Iso 20400 sarà monitorata attraverso audit periodici per garantire che l’azienda continui a rispettare gli standard.
“Siamo orgogliosi – ha commentato Corrado Marchetti, owner di Coro Marketing – di aver ottenuto l’attestato Iso 20400, che rafforza il nostro impegno a diventare un’azienda sempre più sostenibile. Lavoreremo incessantemente per mantenere questo standard elevato e per continuare a migliorare le nostre pratiche di approvvigionamento. L’attestato non solo riconosce gli sforzi passati di Coro Marketing ma rappresenta anche un impegno continuo verso il costante miglioramento del nostro percorso di sostenibilità iniziato nel 2020″.