Si terrà presso Allianz Mi.Co di Milano il 26 ottobre la ventitreesima edizione di Forum Retail, evento organizzato da Ikn Italy che riunisce la community del retail per scoprire le tecnologie, le tendenze e le strategie che stanno mettendo in atto i retailer più conosciuti: dall’intelligenza artificiale a ChatGpt, dalle soluzioni di ecommerce ai pagamenti, dall’economia circolare ai nuovi modelli di business e retail marketing.
Ci sarà Experience Store, un’area dedicata all’innovazione dove i visitatori troveranno le soluzioni finalizzate a supportare i punti di vendita in modo da rendere customer & shopping experience più fluide, soddisfacenti e coinvolgenti.
I 5.000 metri quadrati dell’area espositiva ospiteranno anche la Time Machine, “un viaggio nel futuro del retail a bordo di una Tesla” il cui interno futuristico offre il palcoscenico per intervistare esperti del settore e vivere un driving test esperienziale.
I lavori si chiuderanno con i Retail Awards che premieranno i best retailer dell’anno e i progetti che riflettono la volontà delle aziende del settore di affermare crescita, innovazione digitale e performance d’impresa.
L’agenda completa dell’evento è disponibile a questo link.