Il marketplace della spesa online Everli ha annunciato la partnership con Crai Tirreno, socio del gruppo Crai e storica realtà del centro Italia appartenente al Gruppo Abbi.
L’accordo permette di effettuare la spesa online presso il punto vendita dell’area di riferimento e di riceverla a casa in giornata contando sull’innovazione di Everli e sull’offerta del catalogo Crai.
Attiva con 4 punti di vendita nell’area della Capitale, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 5.000 referenze, di cui circa il 15% in offerta. Il catalogo offre una vasta scelta di prodotti, compresi quelli delle linee a marchio privato Crai, La Rosa dei Gusti e Piaceri Italiani, che coprono circa il 30% dell’assortimento.
“La partnership con Everli – ha detto Giorgio Annis, amministratore delegato di Crai Tirreno – consentirà ai punti di vendita aderenti al nostro gruppo di ampliare l’offerta di servizi e di rispondere alle esigenze d’acquisto dei consumatori attraverso un servizio personalizzato con un partner di riconosciuta esperienza nel canale online, che valorizza ancor meglio la nostra proposta commerciale e la qualità dei nostri marchi di insegna”.