Gruppo Promotica, agenzia loyalty quotata su Euronext Growth Milan, comunica di aver siglato a oggi, a livello di gruppo, contratti per oltre 53 milioni di euro per campagne loyalty con player nazionali e internazionali della gdo e del settore energy (un valore in crescita rispetto ai circa 50 milioni di euro comunicati a fine settembre 2023).
Tra le campagne più rilevanti a livello nazionale vi sono quelle per Apulia Distribuzione, Bennet, Caddy’s, Carrefour (Puglia Distribuzione), Coop, Conad, Edison Energia e Végé. Sul mercato estero l’agenzia segnala in particolare la campagna per Co-op Hungary, player internazionale operante nel settore della gdo e una delle principali catene di vendita al dettaglio in Ungheria: una conferma, questa, della bontà della scelta di lanciare la divisione “Promotica international”, nata con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il posizionamento del gruppo all’estero e favorire l’apertura di nuovi mercati.
“Siamo contenti – ha affermato l’amministratore delegato di Gruppo Promotica Diego Toscani – di poter annunciare al mercato un ricco backlog di campagne loyalty che daranno un solido contributo al secondo semestre del 2023. Mi preme sottolineare che siamo orgogliosi di lavorare con Co-op Hungary, una realtà dinamica e innovativa e che ci consente di accrescere il peso delle nostre attività all’estero che siamo convinti potranno crescere ulteriormente in futuro. Abbiamo recentemente annunciato al mercato la nascita della divisione ‘Promotica International’ che pensiamo potrà dare una grossa spinta per il nostro posizionamento all’estero, dove riteniamo di poter giocare un ruolo da protagonisti”.