Kinder Cereali invita a “prendersi un momento tutto per sé” in collaborazione con Lonely Planet, il brand che con i suoi oltre 270 titoli tra guide e altre pubblicazioni consiglia i viaggiatori di tutto il mondo. Lo fa con una campagna multicanale – “Quel momento per te“- che prevede anche un podcast in 5 puntate (“Riconnessioni”, realizzato da Chora Media), uno spot tv e un contest.
Grazie alla partnership con Lonely Planet sono stati selezionati 440 luoghi ed esperienze su tutto il territorio italiano dove vivere un’esperienza nella natura e prendersi una pausa dalla routine quotidiana. Per scoprire quello più adatto e vicino a ciascuno, occorre registrarsi sul sito di Kinder entro il 15 dicembre, rispondere a 5 domande e scaricare una delle 440 guide digitali. Volendo si può caricare e candidare anche il proprio luogo preferito dove rigenerarsi, caricando la foto del posto e inserendo una piccola descrizione sulla landing page dedicata all’attivazione.
Tra tutti i luoghi candidati, una giuria ne sceglierà uno per ciascuna regione: i luoghi selezionati entreranno a far parte di una guida esclusiva dei luoghi di regrounding realizzata da Kinder Cereali e Lonely Planet, che i vincitori riceveranno direttamente a casa propria.