La collection di Conad è da favola

Redazione06/12/2023

12 simpatici gufi, anzi Goofi, da utilizzare come segnaposto a tavola, per addobbare l’albero di Natale, come “chiudi pacco” per i pacchetti regalo oppure per intrattenere i più piccoli con storie e fiabe. Sono questi i premi della collection “Una collezione da favola” di Conad, realizzati dall’azienda marchigiana Egan con attenzione al colore, all’artigianalità e anche alla sostenibilità (sono 100% in plastica riciclata e confezionati in buste singole realizzate in carta certificata Fsc.).

Per richiedere i Goofi della collection – che è stata realizzata, per il secondo anno consecutivo, con il supporto dell’agenzia Promotica – occorre fare la spesa (fino al 31 dicembre) nei punti di vendita Conad con carta fedeltà e importo minimo di 15 euro, aggiungendo un contributo di 1,90 euro. Per ogni gufo che viene richiesto Conad si impegna anche a donare 50 centesimi per sostenere 27 reparti pediatrici di ospedali del territorio nell’acquisto di attrezzature mediche.

Per vivere ancora di più la magia di questa raccolta, sul retro di ogni pack dei Goofi è presente un qr code che, inquadrato, consente di accedere a una serie di audiofavole che rivisitano le più famose fiabe in chiave moderna e dedicata a ciascun personaggio della collection.

Siamo molto soddisfatti del rinnovo della campagna con Conad per Goofi – spiega  Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica –  una collezione che consente di portare lo spirito del Natale ai consumatori e di fare del bene alle persone meno fortunate in maniera concreta e misurabile. Oltre a questo, ci fa molto piacere sapere che i piccoli gufi sono talmente apprezzati da essere diventati un fenomeno social: su alcune piattaforme di vendita online i collezionisti si incontrano per scambiare i pezzi mancanti per completare la loro collezione di gufetti. I Goofi sono diventati così un modo per entrare in contatto con altre persone, fare nuove amicizie e condividere una passione sana come quella del collezionismo”.

 

Redazione