Un +20% rispetto all’anno precedente e un fatturato alla vendita che ha superato i 2 mld di euro. Questi i risultati della mdd di Gruppo Selex che conferma anche per il nuovo anno l’intenzione di continuare a investire nell’ampliamento dell’assortimento per preservare il potere d’acquisto dei propri clienti e di proporre prodotti specifici rivolti anche a target più alto spendenti o con esigenze particolari.
Per l’anno appena iniziato, il gruppo prevede un ulteriore sviluppo delle referenze sia in ambito retail sia cash&carry, con una crescente condivisione delle linee mdd da parte di tutte le insegne del gruppo per proporre ai clienti un’offerta sempre più omogenea sul territorio nazionale.
Continua anche l’impegno sul fronte della sostenibilità con il programma dedicato alle mdd che nel 2023 ha consentito di ottimizzare oltre 2.000 tonnellate di imballi e che vedrà quest’anno nuovi sviluppi.
Durante il 2024, il Gruppo continuerà anche il restyling grafico con il nuovo logo Selex che sarà implementato su tutta la linea a marchio.