Dall’1 aprile, Elisa Anchisi ricopre l’incarico di head of marketing di Spin Master Italia e Grecia, filiali della multinazionale canadese Spin Master, che opera a livello globale nel settore del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini.
Assieme al suo team, Elisa Anchisi si occuperà di consolidare la brand awareness e rafforzare lo sviluppo del business e delle strategie di marketing, facendo capo direttamente a Edgardo Di Meo, general manager Italia e Grecia.
Elisa Anchisi ha percorso un’importante carriera nel marketing in Mattel curando come senior brand manager tutti i brand a target Girls e Preschool dell’azienda, tra cui Barbie e Fisher-Price. Dal 2016 è in Spin Master, prima come senior brand manager e poi come marketing manager Italia e Grecia. Le si devono numerosi progetti di marketing di successo per i core brands dell’azienda, tra cui il 10° Anniversario dei Paw Patrol, il lancio delle riedizioni e le nuove espansioni di RisiKo!, le celebrazioni per i 60 anni di Scarabeo e per i 50 anni di Rubik’s, l’originale cubo di Rubik, fino alle grandi licenze globali come Dc/Batman, Wizarding World/Harry Potter e Gabby’s DollHouse.