Con la firma di un accordo pluriennale con Figc, Re/Max diventa official sponsor di tutte le squadre della Nazionale italiana di calcio, maschili e femminili.
Il gruppo scenderà in campo con gli azzurri e le azzurre nelle prossime competizioni internazionali, a partire dagli Europei che si terranno a giugno e luglio in Germania.
La nuova partnership si fonda sulla condivisione di valori come l’eccellenza, la passione e il gioco di squadra declinati sia in ambito sportivo, sia nel real estate.
“La partnership con Figc – afferma Dario Castiglia, ceo e founder di Re/Max Italia – si basa su una straordinaria sinergia tra due realtà che costruiscono sogni su solide fondamenta. Come i campioni sul campo, anche i nostri agenti si impegnano quotidianamente con dedizione e spirito di squadra per realizzare i sogni abitativi degli italiani, puntando sempre al risultato migliore”.
Il supporto di Re/Max Italia prevede anche iniziative congiunte, campagne promozionali e attività per coinvolgere e ispirare fan e clienti in tutto il paese.
“Siamo felici – ha dichiarato Giovanni Valentini, vicesegretario generale e responsabile area revenue di Figc – di accogliere il gruppo Re/Max nella ‘casa’ degli Azzurri. La casa rappresenta da sempre un luogo in cui ci si confronta, dove ci si rifugia nei momenti di difficoltà, in cui diamo spazio ai nostri sogni. Ed è proprio da quelli che vogliamo partire nello scrivere questa nuova storia”.