Sinergie ha annunciato l’ingresso di Valentina Ferrari nel ruolo di sales director. Ferrari ha una ventennale esperienza nel settore degli eventi e della comunicazione, dopo un percorso formativo che l’ha vista specializzarsi con un master in event management alla New York University e una specializzazione in sales management alla Bocconi.
Nata professionalmente nell’agenzia Vip&Communication, Valentina Ferrari ha maturato esperienza prima in Francorosso Incentive, poi in A world of events, quindi negli ultimi sei anni in Next Group, dove ha ricoperto i ruoli di account, sales coordinator e client director.
“Accolgo questa sfida – ha dichiarato Ferrari – con grande determinazione ed entusiasmo. Sinergie è sempre stata un’agenzia di riferimento per il settore e oggi più che mai abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Il meglio deve ancora venire”.
Davide Verdesca, ceo di Sg Company, di cui Sinergie fa parte, ha sottolineato di aver fortemente voluto Valentina Ferrari nel ruolo e che la sua figura contribuirà alla crescita di tutta la compagnia.