Wacko’s strizza l’occhio ai teenager, con una limited edition e un concorso pensati per incontrare i gusti della Gen Z e stuzzicare l’engagement sui social. Come testimonial, il brand del gruppo San Carlo ha scelto uno dei rapper più amati della scena italiana, Sfera Ebbasta, originale e colorato come la campagna ideata per le nuove patatine.
In linea con i sapori piccanti apprezzati dagli adolescenti, le nuove Wacko’s sono saette hot al gusto jalapeño e mangiandole la lingua si tinge di blu. L’attività del brand è dunque studiata ad hoc per il giovane pubblico dei social, che potrà condividere selfie e video, come il video del lancio con Sfera Ebbasta invita a fare.
Alla limited edition Wacko’s ha abbinato un concorso che mette in palio le tshirt ufficiali del rapper, con un meccanismo instant win. In ogni pacchetto di patatine è presente un codice alfanumerico da inserire sul sito www.wackoslultimaepoibasta.it per partecipare a un’estrazione giornaliera.
Il concorso “Wacko’s l’ultima e poi basta!” – con un montepremi complessivo di 7.650 euro – è valido dall’1 maggio fino al 30 settembre.