Torna con la seconda edizione “Tutti in campo”, l’iniziativa di Selex a sostegno delle attività delle associazioni sportive italiane. Anche quest’anno il testimonial scelto dal gruppo è Roberto Baggio. Inoltre è stato arricchito il catalogo premi per coprire tutte le discipline, con una particolare attenzione alla pratica sportiva per persone con disabilità.
La campagna prevede che a partire da settembre e fino al 17 novembre i clienti titolari della carta fedeltà degli oltre 1.800 punti di vendita aderenti possano donare i “codici sport” ricevuto alla cassa alle associazioni o società sportive tramite il sito e l’app di Tutti in campo. In questo modo, le squadre potranno accedere al catalogo e ritirare gratuitamente attrezzature e infrastrutture per un totale di oltre 200 referenze.
Nel 2023, sono state 11.000 le associazioni e le società sportive dilettantistiche che hanno partecipato al programma, attraverso il quale sono state donate 30.000 attrezzature per un valore di circa 2,5 milioni di euro. Per l’edizione 2024 l’obiettivo di Selex è ambizioso: raggiungere quota 13.000 associazioni o società. Hanno già confermato l’adesione all’iniziativa 17 imprese socie del gruppo.
“Siamo particolarmente soddisfatti – commenta Massimo Baggi, direttore marketing del gruppo Selex – del grande risultato ottenuto nel 2023 e siamo orgogliosi di poter rinnovare un’iniziativa che non solo rappresenta un importante sostegno allo sport dilettantistico in Italia, ma testimonia ancora una volta quanto sia fondamentale coinvolgere imprese, clienti e associazioni in progetti che favoriscano il benessere dei territori in cui operiamo”.