Il concorso Coca-Cola Italia trasforma in supereroi Marvel

Collezionare personaggi, vivere esperienze esclusive di realtà aumentata e provare a vincere premi dedicati all’universo Marvel, in modalità instant win o partecipando all’estrazione finale che mette in palio soggiorni a Disneyland Paris. “Marvel – Epic Battle” è il concorso Coca-Cola Italia dedicato ai supereroi, in vigore da agosto e fino al 31 ottobre.

Per partecipare occorre scaricare la Coca-Cola app e registrarsi tramite l’apposito form. Una volta creato il proprio utente, i clienti sono invitati a scattare una fotografia dello scontrino che attesta l’acquisto dei prodotti in promozione: Coca-Cola, Fanta, Sprite e Fuze Tea in tutti i formati e in tutti i gusti, anche acquistati online (ma solo presso punti di vendita con sede fiscale in Italia) oppure consumati presso punti di ristoro o negozi che espongono il materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa.

Per ogni prodotto acquistato verrà assegnato un punto che permetterà di accedere al concorso instant win oppure registrarsi per l’estrazione finale. Per il concorso a vincita immediata, Coca-Cola Italia mette in palio 250 giacche Marvel Varsity a edizione limitata.

Con l’estrazione finale verranno invece premiati dieci fortunati che si aggiudicheranno un viaggio a Disneyland Paris. In particolare, cinque vincitori otterranno il pacchetto “Fast pass e Masterclass Design – Disneyland Marvel Experience” che prevede un’esperienza esclusiva per il vincitore e tre accompagnatori con ingresso di due giorni al parco, un fast pass per saltare le code, pernottamento di una notte e una masterclass con un artista Marvel, oltre al viaggio in aereo. Gli altri cinque vincitori riceveranno un voucher premio per quattro persone, con ingresso al parco per due giorni, pernottamento e volo.

Il montepremi totale del concorso è pari a 56.582,50 euro.

Gabriela De Luca