Etichette strumento di marketing, Labelys arriva in Italia

Labelys.it è la nuova piattaforma online lanciata da Gruppo Labelys, che porta in Italia la sua gamma di etichette per diversi settori studiata per ottenere creatività, innovazione e qualità nell’ottica di offrire un efficace strumento di marketing.

“In un contesto – si legge nel comunicato con cui Labelys annuncia il lancio della piattaforma – dove il digitale domina le etichette adesive continuano a essere uno strumento di marketing efficace e versatile, essenziale per catturare l’attenzione dei consumatori, soprattutto durante l’esperienza d’acquisto. Non solo impreziosiscono il packaging, ma trovano applicazione in innumerevoli ambiti, dall’in-store promotion al guerrilla marketing. Per ottenere risultati ottimali, la scelta dei materiali e la qualità di stampa sono cruciali, così come l’uso di tecniche di nobilitazione che valorizzano il prodotto e il messaggio pubblicitario”.

Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato italiano, il Gruppo Labelys, leader europeo nel settore, lancia Labelys.it, la nuova piattaforma online che unisce creatività, innovazione e qualità, con la possibilità di ordinare anche piccolissime tirature a partire da 25 pezzi.

Oltre alle etichette già a catalogo, attraverso la piattaforma è possibile realizzare etichette personalizzate con preventivo su richiesta.

“L’ingresso nel mercato italiano – afferma Grégoire Desmettre, presidente del Gruppo Labelys – rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di espansione internazionale. Siamo convinti che i clienti italiani, in particolare i creativi e i professionisti della comunicazione, apprezzeranno il nostro servizio di alta qualità, frutto di una lunga esperienza e di un impegno costante in innovazione e sostenibilità”. Il gruppo conta 19 siti produttivi e un fatturato complessivo di oltre 170 milioni di euro, servendo 8.000 clienti attivi in Europa.

Gabriella Colombo