Raccolta Codè Crai Ovest per una cucina smart

Pentole e casseruole salvaspazio per una cucina all’insegna della comodità ma anche del design: Codè Crai Ovest lancia la nuova raccolta punti per collezionare la linea smart cooking firmata Menastyl.

Fino al 30 ottobre, negli oltre 300 punti di vendita aderenti, i clienti riceveranno un bollino ogni 20 euro di spesa o a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti sponsor indicati a scaffale (Beretta, Biraghi, Caviro, Tapporosso, Elah, Parmareggio, Lindt & Sprüngli, Moviso, Zuegg).

La collezione comprende tre pentole da 20, 24 e 28 cm e due casseruole da 16 e 20 cm in alluminio con rivestimento antiaderente, adatte a tutti i piani cottura compresi quelli a induzione. Dotate di manico universale removibile, le pentole di Menastyl possono essere usate anche in forno e permettono di risparmiare spazio in lavastoviglie e in dispensa. I premi si potranno ritirare fino al 10 novembre.

La campagna, realizzata dall’agenzia Jakala, prevede un montepremi complessivo di 68.083,29 euro.

“Una raccolta punti – si legge nel comunicato con cui Codè Crai Ovest presenta l’iniziativa – pensata per arricchire le cucine dei clienti Crai con complementi innovativi e di design, che ribadisce ancora una volta la mission dell’insegna di portare solo il meglio sulle tavole e nelle case degli italiani”.

Gabriela De Luca