Md festeggia e premia i clienti con 30.000 gift card

Per festeggiare i suoi trent’anni, Md lancia il concorso “Anniversario”, che mette in palio 30.000 gift card del valore di 250.000 euro e prevede diverse modalità di partecipazione. L’iniziativa è in corso negli 800 punti di vendita dell’insegna, dall’8 ottobre al 18 novembre.

“Il concorso – spiega Patrizio Podini, presidente di Md – nasce con l’obiettivo di ringraziare i nostri clienti più affezionati e celebrare con loro un traguardo importante per Md: i suoi primi 30 anni. Abbiamo ideato un meccanismo di partecipazione semplice ma coinvolgente, basato sull’accumulo di punti, in cui ogni acquisto può trasformarsi in una reale opportunità di vincita. Ci piace pensare a questa iniziativa come l’occasione per restituire ai nostri clienti un po’ della fiducia che ci dimostrano quotidianamente”.

Per partecipare, il cliente deve aver scaricato ed essersi registrato sull’app Md, che assegna un codice di identificazione univoco da presentare alla cassa prima del pagamento. Per ogni spesa superiore ai 30 euro si ha diritto a una giocata al concorso instant win, direttamente tramite app. In questa modalità Md mette in palio 25.000 gift card da 5 euro, 2.000 da 10 euro, 2.200 da 20 euro e 1.000 da 50 euro.

Con uno scontrino di almeno 5 euro, i clienti Md possono inoltre accumulare punti (1 punto per ogni euro speso, oltre ai prodotti bonus) che permettono di scalare la classifica della modalità “rush&win”, sulla base della quale saranno assegnate 10 gift card da 1.000 euro. Tra tutti gli altri partecipanti sarà infine estratto il vincitore di un’altra gift card del valore di 1.000 euro.

“Il regolamento del concorso – si legge nel comunicato con cui Md annuncia l’iniziativa – è stato studiato in modo dettagliato e strutturato per offrire al più ampio numero di clienti possibile l’opportunità di partecipare e vivere momenti di gioia e sorprese”.

Gabriela De Luca