Per la nuova limited edition dei kiwi verdi, gialli e in particolare della varietà rossa, Fresh Del Monte sceglie un personaggio che ne richiama i colori e piace ai bambini, Ladybug, eroina del franchise animato Miraculous e lancia un concorso a premi, in collaborazione con Playmobil e Nutribullet.
Da novembre, i personaggi delle serie animata ambientata a Parigi saranno i protagonisti nei punti di vendita di tutta Europa dei packaging dei kiwi, per far conoscere le innovative varietà di origine europea introdotte da Del Monte e in particolare il kiwi rosso, dal gusto esotico, ricco di proprietà nutrizionali e dalla polpa morbida e dolce, dedicato quindi anche ai bambini.
“In Fresh Del Monte – sottolinea Thierry Montange, direttore marketing Europa & Africa – ci impegniamo costantemente a trovare soluzioni innovative e coinvolgenti per incentivare il consumo di frutta fresca e salutare tra i bambini e i giovani adulti. Questa iniziativa, legata alla nostra gustosa gamma di kiwi Del Monte, coltivati in Europa, saprà certamente conquistare le famiglie in occasione delle festività e delle celebrazioni di fine anno. Siamo inoltre orgogliosi di rinnovare la nostra collaborazione con l’amatissimo franchise Miraculous, che vede protagonisti i celebri personaggi di Ladybug e Chat noir, rendendo l’esperienza ancora più speciale per tutte le fasce d’età”.
Del Monte abbina infatti alla limited edition un concorso in collaborazione con Nutribullet e Playmobil. Dal 4 novembre al 31 gennaio, acquistando una box di kiwi e scansionando il codice qr presente sull’imballaggio si potrà accedere al sito per caricare lo scontrino e provare a vincere uno dei premi in palio, tra cui il frullatore Nutribullet Pro 900 e il frullatore portatile senza filo Nutribullet, oppure uno dei set Playmobil con i personaggi della serie Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat noir.
“La forza di questo concorso – si legge nel comunicato con cui Fresh Del Monte presenta l’iniziativa – risiede nella sinergia tra realtà diverse, unite da un obiettivo comune: promuovere uno stile di vita sano e incentivare il consumo di frutta fresca, coinvolgendo consumatori di ogni età. I premi in palio rappresentano, infatti, un equilibrio perfetto tra benessere e intrattenimento, con giochi pensati per i più piccoli e strumenti da cucina per gli adulti, per realizzare ricette nutrienti e gustose con i kiwi Del Monte”.