Iliad premia gli utenti con la Serie A di calcio

L’emozione degli stadi, maglie e palloni autografati, una trasferta per assistere alla finale di supercoppa italiana: Iliad lancia il concorso “Vinci il calcio con Iliad” per premiare i suoi utenti.

L’iniziativa è in vigore dall’1 novembre al 31 marzo 2025 e prevede diverse fasi ed estrazioni. Possono partecipare i clienti Iliad che hanno un’offerta mobile (pari o superiore a 9,99 euro), fibra o business attiva, con metodo di pagamento automatico e senza fatture insolute.

Per iscriversi, gli utenti devono registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa, indicando anche la loro squadra del cuore. Ogni mese verranno estratti i vincitori dei biglietti che potranno assistere con un accompagnatore alle partite del campionato di Serie A, di cui Iliad è innovation & technology partner, per un totale di 440 biglietti in palio.

Gli utenti che si saranno registrati entro il 24 novembre potranno inoltre concorrere all’estrazione di sei biglietti (trasferta inclusa) per la finale di Ea sport Fc Supercup e vedere due tra Inter, Milan, Juventus e Atalanta sfidarsi per la supercoppa italiana il 6 gennaio 2025 in Arabia Saudita.

Al termine del corso, infine, verranno assegnati tra tutti gli iscritti 5 palloni ufficiali della Serie A firmati dagli ambassador e 60 maglie ufficiali autografate dai giocatori. Il montepremi complessivo del concorso è di 157.516,75 euro.

Gabriela De Luca