Nordés, la magia della Galizia nel calendario dell’Avvento

Decori e illustrazioni, nelle tonalità del bianco e del blu, rimandano ai paesaggi e ai motivi marinari delle coste atlantiche della Galizia, ma anche al design della sua bottiglia: Nordés dedica alla terra d’origine del suo gin il calendario dell’Avvento 2024 con regali ispirati alla regione spagnola e dal design contemporaneo.

Le 24 caselle compongono un kit completo per celebrare la “Maxia pura” della Galizia e di Nordés nel periodo natalizio, ma anche in altri momenti di convivialità in tutto l’anno. Contengono infatti 8 mini bottiglie di gin, 4 bicchieri, 4 sottobicchieri, 2 piatti da aperitivo, 2 ciotole, 2 magneti, un grembiule e una borsa di stoffa.

“Con il calendario dell’Avvento – sottolinea Julio Miyares, global marketing director de ginebras in Grupo Osborne – abbiamo voluto catturare in ogni dettaglio l’essenza dell’origine galiziana e atlantica del brand per portare nelle case degli italiani per questo Natale uno nota di gusto unica e distintiva come il nostro gin”.

Il calendario dell’Avvento di Nordés è disponibile all’acquisto in Italia sul portale Svinando, al prezzo di vendita consigliato di 89,90 euro.

Gabriela De Luca