Una linea composta da 25 referenze studiate per chi desidera sentirsi sempre giovane e prendersi cura del proprio corpo e benessere affrontando con leggerezza lo scorrere del tempo: Penny Italia lancia “Foreveryou” una nuova private label per la golden age.
I prodotti, disponibili dal 7 novembre in tutti i 460 punti di vendita italiani, sono stati messi a punto per una clientela over 50. A referenze food – sviluppate a partire dall’esperienza maturata da Penny con la linea Wellness centrata sull’alimentazione consapevole – si affiancano prodotti per la cura del corpo, con formulazioni specifiche, frutto di un anno e mezzo di ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e test clinici.
“L’azienda – si legge nel comunicato con cui Penny presenta Foreveryou – decide con evidente coraggio e senso di responsabilità di creare una linea di prodotto dedicata alla golden age, convinta che tutti in qualsiasi momento della loro vita abbiano il diritto di godere a fondo delle giornate, di valorizzarsi, di piacersi e di piacere”.
“In tutto ciò – chiosa il ceo Nicola Pierdomenico – esiste un forte senso di inclusione e rispetto che Penny fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.