Venom salta a bordo di Italo con la campagna di Qmi

Per promuovere l’uscita dell’ultimo film della trilogia dedicata a Venom, Qmi ha organizzato una campagna di brandizzazione in collaborazione con Italo e porta il personaggio dei fumetti a bordo delle carrozze di uno dei treni alta velocità della compagnia.

Per un mese – in occasione del lancio di “Venom: the last dance”, prodotto da Sony Pictures e diretto da Kelly Marcel – finestrini, tavolini e retrotavolini di uno dei convogli della tratta principale di Italo, saranno brandizzati con sticker e adesivi della locandina e due immagini del simbionte alieno.

“La leva dell’emozione e del divertimento – sottolinea Giovanni Cova, presidente di Qmi – è la chiave migliore per ottenere il miglior engagement da parte dei propri potenziali clienti. Grazie alla nostra expertise ventennale e alle consolidate relazioni nel mondo dell’intrattenimento e della cultura pop, garantiamo ai nostri partner il massimo della visibilità in contesti e situazioni con le storie e i personaggi più amati dell’entertainment, come fatto anche negli ultimi mesi con le partnership per Rowenta in occasione del film Ghostbusters – Minaccia glaciale di Sony Pictures e per Divani & Divani by Natuzzi e Naima per Inside Out 2 di Disney Pixar”.

Obiettivo della campagna è catturare l’attenzione del pubblico e invitare i viaggiatori a scattare selfie e girare video vivendo un’esperienza divertente a bordo dei treni, dove l’attività sarà promossa anche attraverso il magazine di bordo, in formato cartaceo e digitale.

Gabriella Colombo