Fma acquisisce il 51% di Concreta Promotion e lancia Winnato

Con l’obiettivo di rafforzare il percorso di crescita, Fma (Sg Company) società specializzata in attività di shopper  marketing e brand activation, ha annunciato ieri, 12 novembre, l’acquisizione del 51% di Concreta Comunicazioni, società attiva nel settore delle manifestazioni a premio, nonché di piattaforme, software e server gestionali.

“L’obiettivo dell’operazione – ci dice Antonio Pagani, ceo di Fma – è valorizzare le opportunità di integrazione dei business delle due società grazie alla nuova loyalty platform all-in-one che permette di creare facilmente e velocemente concorsi, survey, quiz, operazioni a premio certo, loyalty program, cashback, instant win e molto altro”.

In particolare Winnato è la suite di marketing ai automation che consente per implementare progetti di ingaggio e fedeltà complessi, fungendo da hub centrale per tutte le società del gruppo e le attività cross-brand.

L’operazione dovrebbe generare un fatturato di 1 milione di euro nel 2025, apportando nuovo valore ai risultati di Gruppo.

 

 

Gabriella Colombo