Nei supermercati Sigma e Sisa si terrà fino al 15 dicembre l’iniziativa “Questo Natale si fa per D.i.Re” che attraverso una collection di puzzle ball 3d firmate Ravensburger si rivolge ai clienti di tutte le età e contemporaneamente contribuisce ad attività a supporto delle donne vittime di violenza.
L’operazione promozionale progettata, realizzata e gestita da Coro Marketing per D.It – a cui fanno capo le realtà distributive Sigma e Sia – prevede infatti che ogni 15 euro di spesa e con il contributo di 1,50 euro i clienti ricevano una bustina che contiene una puzzle ball Ravensburger a tema natalizio. Per ogni bustina, Sigma e Sisa verseranno 50 centesimi alla rete nazionale antiviolenza D.i.Re, che opera in tutto il territorio italiano tramite 87 organizzazioni a sostegno delle donne.
“Sigma e Sisa – si legge nel comunicato che presenta l’iniziativa – da sempre impegnate nel supporto del territorio e della comunità, hanno scelto il periodo natalizio per schierarsi a favore delle donne vittime di violenza con il contributo dei propri consumatori proponendo un brand come Ravensburger, leader europeo nella produzione di puzzle. Da sempre i puzzle coinvolgono sia i più grandi sia i più piccoli e sono sinonimo di aggregazione e apprendimento e il Natale è il periodo ideale per trascorrere assieme del tempo di qualità”.