Coop Alleanza 3.0 parla ai giovani su TikTok

Redazione04/01/2025

Con l’obiettivo di connettersi con le generazioni più giovani, Coop Alleanza 3.0 ha annunciato l’apertura di un canale ufficiale su TikTok, attorno al quale radunare una community di #CoopLovers, grazie a contenuti originali di intrattenimento che trasmettano anche i valori di autenticità dello storico brand.

Sul canale @coopalleanza_30, saranno pubblicati video creativi e coinvolgenti, con format informativi e dal tone of voice ironico come “Dimmi che carrello hai e ti dirò chi sei” e “Passa il piatto”, attraverso i quali raccontare in modo leggero e divertente la quotidianità della spesa e i valori condivisi dalla cooperativa, come sostenibilità, convenienza e risparmio, legame con il territorio. Il progetto di raccontare in modo innovativo Coop Alleanza 3.0 è stato affidato all’agenzia creativa Cosmic.

“TikTok è la piattaforma delle nuove generazioni – commenta Milva Carletti, direttrice generale di Coop Alleanza 3.0 – ma anche di chi ama sorprendersi, divertirsi e imparare con leggerezza. Non ci limiteremo a mostrare prodotti, ma parleremo di esperienze e valori, magari con qualche ricetta e un pizzico di ironia. Dopotutto, Coop Alleanza 3.0 non è solo una catena di punti vendita, è una community con una storia pronta a farsi conoscere da un nuovo pubblico, grazie a una pagina ricca di spunti e tanti video da condividere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coop Alleanza 3.0 (@coopalleanza_30)

Redazione