Valorizzare il brand in-store e online, promuovere i prodotti in un periodo strategico per le vendite, rafforzare il legame con il cliente: sono questi gli obiettivi che Alessi ha fissato per la campagna natalizia durata dall’1 novembre al 24 dicembre.
L’operazione a premio “Alessi Xmas 2024 – Un regalo speciale per te” ha avuto ampia copertura geografica internazionale, rivolgendosi ai principali mercati europei e a quello americano.
Spendendo almeno 120 euro in prodotti Alessi in tutti i punti di vendita aderenti dei paesi coinvolti (Italia, Germania, Francia, Benelux, Uk, Svizzera e Portogallo), i clienti hanno potuto redimere il premio rappresentato da una caffettiera espresso Moka Alessi da una tazza disegnata da Alessandro Mendini, del valore di circa 45 euro.
Online, sugli e-commerce europei e di Svizzera, Uk e Usa, e nei flagship store di Milano, Monaco e Parigi, un ordine minimo di 120 euro o 170 dollari dava diritto a una tote bag Alessi consegnata insieme agli acquisti.
La promozione è stata curata dall’agenzia Promosfera.