Brand Power, l’unica fiera dedicata all’offerta di reward di marca e progetti di merchandising per i programmi di loyalty, incentive, comarketing, regalistica, si dota di un punto ristoro del tutto speciale ed esclusivo, per i relatori dei convegni: la ChefsForLife Lounge.
Come il nome suggerisce, l’area sarà infatti gestita da Chefs for Life (https://www.chefsfor.life/) un progetto che abbina cucina d’eccellenza e solidarietà, ideato dall’imprenditore Diego Toscani e dalla chef Ljubica Komlenic. Con tre ingredienti (o materie prime come oggi siamo abituati a chiamarle), di grande qualità – location esclusive, menu di alto livello, i migliori tra chef e maestri della pasticceria e della panetteria – Chefs for Life dà vita a eventi culinari che hanno come obiettivo la raccolta di fondi per sostenere associazioni benefiche.
La ChefsForLife Lounge di Brand Power è sostenuta da Promotica, da tempo partner di ChefsForLife, e da Promotion che per l’occasione farà una donazione alla fondazione “Una nessuna e centomila” che aiuta le donne vittime di violenza.
Nella ChefsForLife Lounge di Brand Power sarà possibile assaggiare le delizie della pasticceria di Debora Vena e Loretta Fanella.