Elite è il nuovo cluster di affiliazione e associazione costituito da Gruppo Bluvacanze per valorizzare gli imprenditori del retail turistico. Un progetto pensato per le agenzie di viaggio che soddisfano criteri di eccellenza e performance, a cui viene offerta un’esperienza esclusiva e vantaggi su misura.
Il club premium di Gruppo Bluvacanze (proprietà di Msc Cruises) arricchisce la proposta commerciale, declinata nei brand Bluvacanze, Vvere&Viaggiare, Blunet, con un modello di networking che intende rappresentare una nuova visione della distribuzione turistica, a sostegno delle realtà imprenditoriali più dinamiche e motivate.
In particolare, le agenzie affiliate al cluster Elite potranno beneficiare di una gamma di vantaggi esclusivi, tra cui eventi ed educational dedicati, con priorità di partecipazione; visibilità privilegiata sui siti web B2C Blunet e Bluvacanze; formazione specializzata e consulenza mirata di business analysis; assistenza legale, fiscale e amministrativa di primo livello; materiale di riconoscibilità del brand Elite; premio Gold Partner garantito, senza condizioni di share; politiche commerciali personalizzate e team commerciale dedicato.
Elite nasce dall’esperienza consolidata del polo distributivo Blunet come supporto alle reti indipendenti e ai punti di vendita sul territorio italiano e grazie a una struttura tecnologica implementata con recenti investimenti.
“L’obiettivo – si legge nel comunicato con cui Bluvacanze presenta il nuovo club premium – è accompagnare gli imprenditori più talentosi della distribuzione turistica nel percorso di crescita e redditività necessario per affrontare con successo il mercato dei prossimi anni. Elite rappresenta una nuova frontiera nella distribuzione turistica, una comunità esclusiva che premia l’impegno e l’eccellenza, offrendo strumenti concreti per il successo imprenditoriale”.