Insight sui clienti basati sull’Ai e automazione in tempo reale per retailer e brand: Dunnhumby e Synerise hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica che permette di attivare soluzioni mirate, con tecnologie d’avanguardia, per il mondo del retail.
Grazie all’intelligenza artificiale, sarà possibile connettere in modo fluido set di dati e touchpoint dei clienti, per studiare azioni efficaci in ambito di personalizzazione, loyalty, pricing, promozione e retail media, da eseguire immediatamente e su larga scala.
“Dunnhumby – ha dichiarato il ceo Josh Bottomley – supporta retailer e brand cpg nel prendere decisioni più intelligenti. Con l’Ai e la tecnologia che diventano sempre più pervasive, stiamo rafforzando il nostro ecosistema con partner che potenziano la nostra expertise scientifica e aiutano i nostri clienti a mettere i loro consumatori al centro di ogni decisione. Questa partnership con Synerise consolida ulteriormente la nostra leadership nel panorama della customer science applicata”.
La partnership strategica permetterà ai clienti di Dunnhumby di beneficiare di una maggiore velocità e precisione nel prendere decisioni, di personalizzazione su larga scala e di una scienza del cliente di nuova generazione, che ottimizzerò il processo decisionale nel retail con impatto positivo sui principali kpi aziendali e sull’esperienza dei clienti.
“Siamo appassionati – ha aggiunto Jaroslaw Krolewski, ceo di Synerise – dell’uso dell’Ai automatizzata, all’avanguardia e in tempo reale, applicata a diversi settori. Siamo entusiasti di unire la nostra tecnologia e scienza con la profonda esperienza di Dunnhumby nel retail e nella scienza dei clienti, che ha sviluppato e applicato con grande successo. Dunnhumby è un’azienda che abbiamo sempre studiato e ammirato. Per noi, collaborare con Dunnhumby nell’utilizzare l’Ai in tempo reale per prevedere il comportamento di persone e sistemi e agire istantaneamente è un passo fondamentale”.