Savi ha annunciato l’arrivo di Maria Fagà come nuovo account manager: si occuperà della strategia di sviluppo commerciale per grandi aziende dell’industria di marca che hanno scelto la piattaforma promozionale Saas per la gestione delle iniziative di shopper activation basate sia su supporto digitale che legacy (cartaceo).
“Siamo entusiasti – commenta Andrea Zermian, sales and marketing director di Savi Italia – di dare il benvenuto a Maria nel nostro team. Con il suo solido background nel marketing e nella consulenza, apporterà un contributo determinante alla nostra strategia commerciale. Il suo ingresso si inserisce in un percorso di crescita della nostra struttura a diretto contatto con i clienti, che continuerà ad attrarre nuovi talenti in Savi. Insieme, promuoveremo l’adozione della nostra piattaforma promozionale Saas, già utilizzata da oltre 350 brand e dai loro shopper per ottimizzare consideration, vendite e fedeltà alla marca”.
Maria Fagà ha lavorato a stretto contatto con numerosi brand fmcg nel ruolo di key account manager in realtà come Catalina e Trnd e affiancando aziende attive nel settore shopper intelligence e collaborative marketing.