Tra Melinda e Love Therapy nasce a Milano una storia d’amore

È un incontro all’insegna della dolcezza quello tra Melinda e Love Therapy, che in occasione della Milano Fashion Week si uniscono in una nuova collaborazione e danno appuntamento ai milanesi e ai turisti all’edicola Civic di corso Garibaldi dove saranno distribuiti gift esclusivi.

Protagonista della storia d’amore tra il Consorzio Melinda e Love Therapy (brand nato dalla creatività di Elio Fiorucci, contraddistinto da un fantasioso immaginario universale fatto di cuori, colori pop e frasi d’amore affidate all’iconico nanetto Lovely) è la mela Dolcevita, la più elegante e dal sapore piacevole e avvolgente.

“Siamo entusiasti – commenta Jessica Paternoster, trade marketing manager di Melinda – di questa prima collaborazione con Love Therapy, un brand che condivide con noi valori di autenticità e creatività. La mela Dolcevita è simbolo di dolcezza e qualità, e unirla al mondo colorato e fiabesco di Love Therapy è un’opportunità unica per raccontare la nostra anima innovativa e il nostro impegno nel creare esperienze speciali per i consumatori”.

Melinda e Love Therapy personalizzeranno l’edicola Civic in Corso Garibaldi 83 che si trasformerà in un angolo magico per immergersi nell’immaginario di questa dolcissima collaborazione: dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i visitatori potranno ritirare esclusivi gift pensati per aggiungere un tocco di glamour e originalità al loro stile, come le tote bag in tessuto brandizzate che contengono uno speciale cadeau ispirato alla Settimana della Moda e una mela Dolcevita.

“L’amore e la dolcezza – sottolinea Floria Fiorucci, co-founder di Love Therapy – sono la base di questa combinazione che unisce la nostra creatività con il sapore autentico di Melinda”, perché come diceva spesso Elio, l’amore salverà il mondo”.

Gabriela De Luca