È attiva fino al 6 aprile la nuova operazione a premio di Carrefour dedicata alla cucina. La collezione Chefclub è dedicata ai clienti titolari di carta Payback, che potranno raccogliere i bollini dell’iniziativa negli ipermercati e supermercati Carrefour, nei punti di vendita Carrefour express e online o tramite app, secondo diverse meccaniche.
L’operazione, a cura di Promosfera, è pensata per trasformare la cucina in uno spazio di incontro e divertimento con amici e familiari, per scoprire il piacere di sperimentare e cucinare. La collezione Chefclub comprende canovacci e ramequin, pirofile e tortiere in ceramica stoneware, crepiera e padelle in alluminio, che i clienti potranno redimere raggiungendo le diverse soglie previste e con un contributo economico, entro il 20 aprile.
In particolare, i titolari di carta Payback riceveranno un bollino ogni 20 euro di spesa nei Carrefour iper e market, un bollino ogni 15 euro di spesa nei Carrefour express. Per chi acquista online o tramite app è prevista una soglia minima di spesa di 35 euro, raggiunta la quale si riceverà un bollino ogni 20 euro di spesa, con un bollino aggiuntivo al raggiungimento dei 90 euro. Per accelerare la collezione sono previsti punti sprint all’acquisto di alcuni prodotti in evidenza e 4 bollini bonus una tantum per chi aggiunge la carta Payback all’app o al sito Carrefour. Il montepremi complessivo è pari a 1.706.204,74 euro.