Nestlé, Valeria Norreri head of corporate brand e content strategy

Gruppo Nestlé Italia ha assegnato a Valeria Norreri la carica di head of corporate brand & content strategy. A capo di un team di 13 persone, riporterà direttamente all’amministratore delegato.

“Ringrazio Nestlé – ha commentato Norreri – per la fiducia e per l’opportunità che mi viene offerta e che colgo con tutta l’energia che mi contraddistingue. So di poter contare su una squadra di professionisti e sarà per me un piacere condividere con loro la conoscenza e le esperienze che in questi anni ho maturato all’interno del gruppo e arricchire il mio bagaglio con nuove competenze”.

Valeria Norreri ha maturato un percorso lungo 24 anni all’interno del gruppo, con diversi ruoli in brand che fanno capo a Nestlé: da Nescafé a Nesquik, poi Levissima e Sanpellegrino come marketing director nella international business unit, per poi guidare il team di sviluppo e coordinamento della strategia globale di Baci Perugina, come confectionery international business unit Manager.

Dal 2019 ricopriva il ruolo di strategic group marketing and communication manager, dirigendo una squadra responsabile sia di costruire i contenuti volti a consolidare l’immagine aziendale sia di sviluppare il piano editoriale e gli strumenti per comunicare il purpose dell’azienda.

“Nestlé – conclude Norreri – è a tutti gli effetti la mia seconda casa, un nido nel quale sono cresciuta dal punto di vista personale e professionale sposando, e contribuendo a consolidare, la visione di un Gruppo da sempre impegnato nella nutrizione e benessere per i propri clienti di ogni età”.

 

Gabriella Colombo