Innovare la tradizione, offrendo ai consumatori “Emozioni da vivere”. È questa la nuova campagna ideata da Baci Perugina in occasione della Pasqua, in collaborazione con Tlc Worldwide, che trasforma la sorpresa in un’esperienza coinvolgente e da condividere.
Dall’1 febbraio al 31 maggio 2025, all’interno di ogni uovo di Pasqua Baci Perugina sarà contenuto un voucher esperienziale che permetterà ai consumatori di scegliere una tra le tante attività proposte sul sito emozionidavivere.it, caricando il codice alfanumerico presente sul leaflet e completando la registrazione.
La gamma di esperienze comprende cene gourmet, ingressi al cinema, visite a musei e percorsi culturali, giornate di relax e benessere in spa, spettacoli teatrali, sessioni di armocromia e personal shopping. Per farlo, occorre caricare il codice alfanumerico presente sul leaflet all’interno dell’uovo e completare la registrazione. Tra i partner della campagna alcuni brand d’eccellenza come Qc Spa of Wonder, Shape Wellness, Magicland, Italia in miniatura, Bun Burger, Fratelli La Bufala.
“Questa campagna – spiega Anna Leo, account manager del progetto di Tlc Worldwide – è il risultato di un intenso lavoro di squadra volto a creare un valore aggiunto per i consumatori. La possibilità di scegliere esperienze memorabili trasforma il tradizionale acquisto pasquale in un’opportunità di scoperta e condivisione”.
Target della campagna è un pubblico trasversale composto da famiglie, coppie, amici o semplicemente coloro che vogliono dedicarsi un momento speciale.
Per raccontare il carattere innovativo della campagna e sottolineare l’unicità delle esperienze, Tlc Worldwide ha realizzato un visual accattivante e un video interattivo. “Siamo entusiasti – commenta Daniela Carangelo, business development manager di Tlc Worldwide – di aver collaborato con Baci Perugina per portare innovazione nel mercato delle uova di Pasqua. Offrire esperienze uniche al pubblico rappresenta un passo avanti nel modo di concepire le festività, rendendole ancora più significative e personali”.
